We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Blocconirico

by Karcavejia

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €4 EUR  or more

     

1.
Benvenuti 01:44
Avevi ragione sta cascando il mondo, cazzo perdi tempo allora a fare il girotondo? Lo stesso barile da anni è sempre lo stesso fondo. Scene, sogni, movimenti e disagio sociale gli unici argomenti di cui mi sai parlare, dalle manifestazioni ai muri della città, benvenuti nell'era della falsa solidarietà! Il tuo perbenismo di circostanza è solo politica, non certo provvidenza, la pace con te stesso l'hai ottenuta invece tutto il resto non ha più importanza! Fiori? Cannoni? Ipocrisia a vagoni! A Israele scoppia un pullman ed esultano i coglioni questo dato di fatto non ti piacerà, benvenuti nell'era della falsa solidarietà! Mai disposto o sottomesso al gioco dei bambini dei buoni o dei cattivi, dici che non partecipo, che sono amorfo un apatico egoista ma sbagliandoti di grosso! E' solo invidia se non mi sento in colpa quando ti dico che non me ne frega un cazzo, ti da fastidio se ti faccio notare che quello che predichi non è la libertà, benvenuti nell'era della falsa solidarietà!
2.
Nell'arco della vita quanti pugni nello stomaco, quelli che accadono, quelli che non si vedono il consiglio migliore lo dicono tutti è sfogarsi in un pianto, ma per una volta vorrei avere la forza di un bambino che ripete: gli uomini non piangono! E' stupida l'idea di un bambino che per sentirsi più adulto di quell'uomo inutilmente cerca sempre la spalla di un amico per sfogarsi, ma per una volta vorrei avere la forza di un bambino che ripete: gli uomini non piangono! Dai problemi della vita non si può sempre scappare, alzo la testa e continuo a camminare! Dai problemi della vita non si può sempre scappare, oggi si affrontano! E non ho bisogno di nessuno che mi dica: "ti fa male!", perché... Io ricordo un bambino che si ripeteva: gli uomini non piangono! Io ricordo un bambino che si ripeteva: gli uomini non piangono!
3.
Onorevoli 00:55
Loro sono giusti, tu sei l'errore, loro sono falsi, ma hanno l'onore! Liberi di scegliere come farti morire, stare in silenzio è il tuo solo dovere! Sempre le stesse facce, sempre la stessa farsa, sempre lo stesso modo di rubare dalla tua tasca! Una mano al denaro, l'altra sul tasto col quale decidono quello che è giusto. Il colore non conta, son tutti uguali, poveri coglioni dai celati ideali! Sempre le stesse facce, sempre la stessa farsa, sempre lo stesso modo di rubare dalla tua tasca!
4.
E' un'ottima scusa per guerra o secessione, chiamala ignoranza, io la chiamo religione. Un paio di preghiere e poi resurrezione, chiamala speranza, io la chiamo illusione. La verità, una semplice equazione: dio=repressione! dio=repressione! La verità, una semplice equazione: dio=repressione! dio=repressione! Stupidi divieti per controllare le persone, stupidi divieti per imporsi col terrore, per ricordarci che siamo tutti condannati, per ricordarci che siamo nati già sbagliati. La verità, una semplice equazione: dio=repressione! dio=repressione! La verità, una semplice equazione: dio=repressione! dio=repressione!
5.
A-nemico 00:49
Amici? No, grazie! Meglio conoscenti, più tempo libero e meno delusioni, puoi anche giudicare i miei comportamenti, ma non aspettarti di farmi cambiare! Non m'importa se parli sei come altra gente, se non mi rispetti non meriti niente! Amici? No, grazie! Solo conoscenti, la lezione l'ho imparata ed i patti sono chiari, possiamo uscire insieme come veri amici, ma se fossi in te non mi fiderei di me! Non m'importa se parli sei come altra gente, se non mi rispetti non meriti niente!
6.
Solo contro tutti in qualunque situazione, contro ogni istituzione che m'impone la sua strada, non mi aggrego con nessuno, non mi voglio adattare all'esigenze di mercato che ci vuole tutti uguali. Essere me stesso è la mia prerogativa, non sento dover rendere conto a nessuno di quel che faccio della mia vita! Confusione ed isterismo, immagini convulse, c'è chi cerca di convincerci che questa è la realtà, dicendo è necessario vivere così, annichilendo anche se stessi senza pietà!
7.
Qui non c'è più nessuno che sappia cos'è la libertà, troppe vite che se ne vanno per egoismo e avidità, è un gioco perverso e senza scopo, non finirà mai. Odio tutto! Tutto quello che c'è! Odio quello che c'è!
8.
La vostra insistenza nel dire chi è schiavo e chi padrone, la vostra decisione di eliminarci uno ad uno, l'interpretazione della democrazia, la legge del più forte ci sta ammazzando tutti! Voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, libero di dire, libero di scegliere! Loro han soldi e potere, il resto ha la fame, missioni umanitarie si trasformano in tragedie, questa è la fine ogni azione ormai è vana, questa è la fine della razza umana! Voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, libero di dire, libero di scegliere! Mass media, TV, notiziari e reclame, commercio, oro nero, stati uniti ed iraq, terrorismo internazionale, sono finzioni per poterci controllare! Vogliono riuscire a omologarci tutti quanti, per giocare con la vita di ciascuno, speran di poter addormentar l'umanità, ma queste illusioni non ci toccheranno mai! Voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, voglio vivere libero da tutto, libero di dire, libero di scegliere!
9.
Un'altra situazione che non rispecchia la realtà, è un'altra assurda maschera di questa città, è negare anche a se stessi la propria identità, per cercare di adattarsi a questa assurda civiltà. Mi fa schifo chi cerca di essere quello che non è per sopravvivere, mi fa schifo dover sembrare quello che non sono per piacere a te! La regola è sempre quella di farsi rispettare, la regola è sempre quella di morire o ammazzare, non mi parlare di giustizia o di lealtà, finché non guardi in faccia la realtà! Mi fa schifo chi cerca di essere quello che non è per sopravvivere, mi fa schifo dover sembrare quello che non sono per piacere a te! Mi fa schifo dover sembrare quello che non sono per piacere a te! Mi fa schifo chi cerca di essere quello che non è per sopravvivere, mi fa schifo dover sembrare quello che non sono per piacere a te Non vedi la rabbia nei miei occhi? Non vedi l'odio nei miei occhi?
10.
Karcasse 01:57
Credo di esser fatto di carta e di moneta nelle mani di chi parla e m'incatena, stanchi di noi stessi non concludiamo niente l'importante è che alla fine resti tutto uguale a niente! Imprigionato in gabbie di cemento soffro e grido la mia rabbia controvento, vivi nel tuo mondo di frasi senza senso, ma fermati ed ascolta, ci stai affogando dentro! Eppure non riesco a capire perché ho un desiderio verso quello che non ci desidera! Eppure non riesco a capire perché ho un desiderio verso quello che non mi considera! Persi in labirinti di tunnel senza uscita ciechi nel cercare ciò che ci rimane, scaglia il primo masso e avanza poi di un passo, punta il dito contro e sputa fuori il tuo disprezzo! Giudica e condanna credendo sia un onore, usa motti e croci facendone terrore, urlandocelo addosso fingiamo di capire ma siamo solo cani che servono il padrone. Eppure non riesco a capire perché ho un desiderio verso quello che non ci desidera! Eppure non riesco a capire perché ho un desiderio verso quello che non mi considera!
11.
Giorno dopo giorno anche se fa male vorrei rinunciare a me stesso e non posso, stare al di fuori o rimettersi in gioco? Uccido le domande e non mi fermo più a pensare! Io voglio solo viver per me stesso! Non mi pento di quello che faccio! Giorno dopo giorno continua a fare male, rinuncio a tutto quanto e non mi definisco, rivoglio la mia vita, i miei sogni ormai distrutti, lontano dalle regole e la vostra falsità! Io voglio solo viver per me stesso! Non mi pento di quello che faccio!
12.
State sprofondando dentro a voi stessi, continuate a tenere i vostri occhi ben cuciti, non avete altri modi di distruggervi del tutto o vivere morendo è qualcosa che conviene? Non mi riduco ad essere uno schiavo come voi di questa società, non mi riduco a credere in qualcosa che alla fine mi uccide, lascio a voi il privilegio di subire! Le masse di gente, un'idea che prevale, c'è ancora chi combatte per un falso ideale, chi crede di esser libero e poi si affida al niente, vi auguro almeno una fine divertente! Non mi riduco ad essere uno schiavo come voi di questa società, non mi riduco a credere in qualcosa che alla fine mi uccide, lascio a voi il privilegio di morire!
13.
Ho troppo poco tempo per riuscire a respirare, ho troppo poco tempo mi rifiuto di scappare, chiederò per me solo l'essenziale, mi divora a poco a poco il tempo che passa. Voglio solo un secondo di più, per stare ad ascoltare il silenzio, voglio solo un secondo di più! Ho troppo poco tempo per riuscire a respirare, ho troppo poco tempo mi rifiuto di scappare, chiederò per me solo l'essenziale, mi divora a poco a poco il tempo che passa. Voglio solo un secondo di più, per stare ad ascoltare il silenzio, voglio solo un secondo di più!
14.
Senza di te 01:33
E' il mio cuore che si ghiaccia, la mia estate il tuo inverno, mi cadono addosso parole di cemento, stavolta tocca morire da solo, vuoto, lontano da qua. Sono rimasto senza più niente, la mia solitudine è ormai la mia vita, scivola tutto dalle mie mani, nulla intorno a me. Voglio trovare un posto nuovo dove potermene stare per sempre, voglio trovare di nuovo me stesso, ma senza di te! Sono rimasto senza più niente, la mia solitudine è ormai la mia vita, scivola tutto dalle mie mani, nulla intorno a me. Voglio trovare un posto nuovo dove potermene stare per sempre, voglio trovare di nuovo me stesso, ma senza di te! Voglio trovare un posto nuovo dove potermene stare per sempre, voglio trovare di nuovo me stesso, ma senza di te!
15.
BXRX 01:38
I miei giorni passano ridendo e scherzando su come questo mondo in effetti sta girando, sempre strafottente e sempre più ubriaco, ma sempre più convinto di quello che voglio: Bere, bere, bere di più, voglio bere, bere, sempre di più, perché bere, bere mi piace sempre più, bere, bere, sempre di più! In ogni discorso mi calo nella parte e se mi riprendo...altra birra e si riparte! So che tanto avrò la camminata storta e che mister muschio verde mi busserà alla porta! Bere, bere, bere di più, voglio bere, bere, sempre di più, perché bere, bere mi piace sempre più, bere, bere, sempre di più! In ogni discorso mi calo nella parte e se mi riprendo: un'altra birra e si riparte! so che Tanto avrò la camminata storta e che Mr. Muschio Verde mi busserà alla porta! Bere, bere, bere di più, voglio bere, bere, sempre di più, perché bere, bere mi piace sempre più, bere, bere, sempre di più!

credits

released January 10, 2007

license

all rights reserved

tags

about

Karcavejia Arluno, Italy

Nascono nel 2005. Ad oggi 4 album di hardcore melodico. Vito alla batteria, Filo al basso, Francesco alle chitarre con Corbe, voce del gruppo.
“Blocconirico” (2006) e “Formiche” (2009), avversi al sistema. Lo Stile permane ne “L’essere e il credere”.
“L’inverno su Marte” è un uomo che si guarda allo specchio, vede i segni del tempo, li accetta senza voler tornare indietro. Senza compiacersene.
... more

contact / help

Contact Karcavejia

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Karcavejia, you may also like: